Reclamo N° 307913

Mattia
19 Settembre 2023
Buonasera, in data 10/10/2022 passiamo a Central Energy per luce e gas. Da subito le bollette presentano cifre molto alte e soprattutto fittizie, non siamo riusciti a pagarle in tempo addossandoci così qualche bolletta. Gentilmente chiediamo al servizio clienti la dilazione del totale ma l’azienda si rifiuta categoricamente intimando il pagamento immediato di circa €700 pena chiusura del gas tramite sigilli (complimenti per l’educazione della signorina al telefono che non faceva altro che minacciare e gridare). Troviamo sulla porta il foglio relativo alla chiusura del contatore tramite sigilli ma fortunatamente siamo riusciti ad evitarlo (io incinta di 6 mesi). Cambiamo quindi fornitore e nel frattempo troviamo l’accordo per la dilazione per saldare il debito, ma le bollette continuano ad arrivare sempre più salate e non corrispondenti al vero, ancora riempite di cifre ingiuste ed ingiustificate. Oggi 19/09 riceviamo dal tribunale un ricorso per decreto ingiuntivo che vogliamo assolutamente contestare. Come possiamo muoverci? Anche per un controllo delle bollette, che nonostante il cambio festore sono continuate ad arrivare fino al mese scorso. Grazie
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