Reclamo N° 70533

Silvia
06 Novembre 2017
buonasera, in data febbraio 2016 lasciavo appartamento in locazione con contratto e utenze a me intestate. subentrava nel contratto di affitto un nuovo inquilino, che si è occupato di gestire le volture di luce e gas, affidando entrambe ad Antares Energia, sottoscrivendo un contratto a suo nome. Nei mesi successivi, le fatture del gas gli sono pervenute all'indirizzo della fornitura, dove ormai abitava stabilmente da marzo 2016, a mio nome. Le stesse sono poi state accumulate dall'inquilino senza essere mai pagate, maturando quindi una morosità di quasi € 1000 a me erroneamente attribuita. nel marzo 2017, proprio a seguito di questa morosità recidiva, subentrava Enel con un contratto di fornitura di ultima istanza: riconoscendo me come titolare effettiva della fornitura di gas, questo contratto è scattato di default a mio carico. A novembre 2017 vengo a conoscenza casualmente tramite sms della Enel, che ho una morosità nei loro confronti, e solo in quel momento, a seguito di mia esplicita richiesta telefonica all'inquilino, vengo a conoscenza dei fatti sopra descritti. in questo momento sono in contatto in primis con Antares, che dovrebbe a mio parere annullare tutte le fatture a mio nome (da maggio 2016 a febbraio 2017) non avendo io stessa sottoscritto alcun contratto di fornitura con loro. successivamente dovrei risolvere anche la questione con Enel, che erroneamente sta ancora ad oggi imputando a me la fornitura di ultima istanza.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239