Reclamo N° 229646

Massimiliano
18 Marzo 2021
Buonasera, in data odierna e a distanza di 6 mesi dal cambio gestore (da settembre siamo tornati con ENEL), ho ricevuto da parte di IBERDROLA una fattura di € 14,08 per la seguente motivazione: -Il presente documento contiene un conguaglio sulla componente ARERA "Quota potenza (ASOS)" oggetto di errata fatturazione nelle precedenti bollette per un problema tecnico. Ci scusiamo per il disagio.- Questa richiesta è lecita? A distanza di 6 mesi dal cambio gestore, è normale che un gestore chieda altri soldi per "un problema tecnico" ai vecchi clienti? A questo punto potrebbero farlo ogni mese senza che nessuno possa dire nulla a riguardo. L'intestatario del contratto disdetto è SEELEV ASCENSORI SRL Numero Contratto 660052581 Utenza di Via Salita Zerbi Genoese 19 - 89124 Reggio Calabria Fino ad ora ho soltanto chiamato il servizio clienti ma ripetono fastidiosamente la medesima tiritera senza dare alcuna spiegazione. Grazie
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