Reclamo N° 287864

Denis
15 Dicembre 2022
Buonasera in maggio il nostro fornitore di luce hai inviato una moltitudine di mail pubblicitarie al nostro indirizzo tra cui anche la modifica unilaterale che nel periodo confusionario di posta non è stato vista. Abbiamo fatto la scoperta solo alla prima fattura in triorario della nuova tariffazione,e poi andando indietro nel tempo abbiamo trovata la comunicazione. Il fornitore dopo quella non ci ha dato nessuna altra informazione o conferma di cambio contratto . Noi per la tipologia di attivita' alimentare andavamo meglio con un monorario. Non abbiamo ricevuto nessuna lettera dopo i trenta giorni di conferma ne scritta ne per mail. Sono in regola? Sembra dal modo che abbiano pensato piu' al loro interesse che a quello del cliente . Come possiamo fare??
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239