Reclamo N° 166536

Leonardo
15 Ottobre 2019
Buonasera, la mia società ha stipulato due contratti con la società Enegan spa per la fornitura di energia elettrica, dopo aver ricevuto un preventivo con i costi a Kw molto convenienti... ...dal mese di febbraio al mese di luglio compresi abbiamo pagato fatture con importi praticamente raddoppiati. Quello che prima pagavamo a bimestre lo stiamo pagando ogni mese... dal 1 agosto siamo rientrati in Servizio Elettrico Nazionale e nel frattempo continuano ad inviarci fattura con voci tipo "ricalcoli". come possiamo muoverci per un controllo dettagliato delle fatture? faccio presente che sono tutte pagate... vi ringrazio anticipatamente Leonardo
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239