Reclamo N° 179505

Alessio
25 Febbraio 2020
Buonasera, la società che mi fornisce luce e gas si chiama with, il mio codice cliente è 14273927. Scrivo questa segnalazione perché io ero green network, poi assorbita da questa società, durante questo cambio non mi arrivava la bolletta, quando è arrivata la cifra era bella alta. Dopo molteplici tentativi finalmente ho chiesto la rateizzazione, solo che questa va fatta via mail. Ho mandato 3 mail per effettuarla e ad oggi nessuna rateizzazione. Oggi apro la mail e mi trovo una bolletta di 660.00€, chiamo il call center e mi dicono che non possono darmi assistenza ne tanto meno spiegazioni a riguardo. Mi hanno detto con arroganza e superficialità di scrivere nuovamente al servizio mail. Sono stufo che per causa loro io non possa pagare, ma soprattutto vedere bollette raddoppiare senza aver alcuna spiegazione.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239