Reclamo N° 50663

Vanda
04 Giugno 2017
Buonasera.. mi chiamo Vanda Latini ho 80 anni e vivo da sola..in data 12/05/2017 l'ITALGAS provvedeva su mia richiesta allo spostamento del mio contatore del gas sito in via Pontecorvo 22 ( 00189 Roma ) unitamente al mio Idraulico di fiducia ( per il rilascio delle certificazioni ) ....il giorno successivo ai lavori inviavo come richiesto da ITALGAS le certificazioni attraverso il loro sito web ....e mi arrivava un sms che confermava il ricevimento della documentazione richiesta. Premetto che il mio fornitore di gas e' EDISON ENERGIA Ad oggi 04/ 05/ 2017 dopo 23 giorni di lunga attesa ....e dopo aver chiamato tutti i giorni EDISON ( e senza mai ricevere risposta TUTTI i numeri ITALGAS esistenti sul web ) per capire come mai non mi riveniva attivato il contatore ....sono ancora in attesa che ITALGAS mi riattivi il gas . Premetto che mi sono fatta accompagnare da mia nipote presso gli uffici ITALGAS di Roma per chiedere di persona spiegazioni....e con mio rammarico ho visto che non esiste più' nessun ufficio/sportello a cui chiedere spiegazioni....ma esiste colo il numero telefonico a cui per tutti questi giorni non mi ha MAI risposto nessuno ..... e il sito web . Premetto che su consiglio di EDISON che mi comunica che non può ne intercedere ne comunicare con ITALGAS ho inviato nuovamente le certificazioni per essere sicuro che la pratica fosse a posto. AIUTATEMI ...HO 80 ANNI E NON POSSO FARMI UN PASTO CALDO NE FARE UNA DOCCIA CALDA DA 23 GIORNI . GRAZIE.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239