Reclamo N° 279159

Marisa
09 Settembre 2022
Buonasera, Mi è arrivata a luglio 2022 una bolletta dal mio fornitore di energia elettrica (Iberdrola) di 335 € per un aumento della potenza da 3 a 6 kW richiesto l'anno prima (preciso che nel frattempo avevo cambiato fornitore, e sono ritornata a Iberdrola dopo poco). Il prezzo mi è sembrato esagerato, visto che da legge dovrebbe essere 56€ a kW. Ho più volte contattato telefonicamente il servizio clienti, che mi ha confermato l'incogruenza dei prezzi con le tariffe nazionali e di scrivere per mail. Alla mail hanno risposto in maniera molto generica senza dare spiegazioni, ma dicendo che andava pagata cosi. Ho pertanto richiamato il servizio clienti, che mi ha risposto di riscrivere. Due mail, nessuna risposta. Richiamati hanno dato la colpa a Edistribuzione, che una volta contattati, hanno detto che non c'entrano niente. Potete darmi un consiglio su come comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239