Reclamo N° 213825

Marco
26 Ottobre 2020
Buonasera, mio figlio ha sottoscritto a dicembre dello scorso anno contratto di fornitura Gas con ENELX, compresa la fornitura della caldaia nuova. I tecnici mandati dalla stessa ENELX hanno effettuato lo smontaggio della vecchia caldaia, peraltro funzionante ed hanno installato la nuova dietro pagamento anticipato. al collaudo della caldaia, per errato montaggio da parte dei tecnici la stessa si è irreparabilmente guastata, i tecnici sono andati via dicendo che avrebbero provveduto a sostituirla, ma nonostante solleciti nessuno è intervenuto e siamo stati costretti ad acquistarne un' altra da altro operatore, attualmente nonostante richiesta di risarcimento tramite avvocato ENELX non si è presentata e non ha inviato alcuna comunicazione. Grazie Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239