Reclamo N° 282354

Paolo
13 Ottobre 2022
Buonasera ,nel mese di Agosto 2022 ho ricevuto una bolletta LUCE da Sorgenia intestata a LA MARGHERITA S.S. DI EURO 1.484,60.Ho subito telefonato ,spiegando che la azienda era ferma e quindi vi era un errore.Mi hanno detto di non pagare, che facevano dei controlli. così non ho pagato.In seguito mi hanno telefonato svariate volte chiedendomi perché non avevo pagato ,e ad ogni telefonata spiegavo l'errore.Poi mi ha telefonato la FIRE dicendomi che se volevo non farmi togliere la corrente dovevo almeno dare un acconto.Così ho dato un acconto di euro 400 (nella bolletta esisteva un ricalcolo nel mese di Maggio 2022).Adesso vogliono il saldo.Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239