Reclamo N° 218803

Assunta
14 Dicembre 2020
Buonasera .Nelle settimane scorse, presso la mia abitazione,che è dotata di un contatore trifase,si è verificata una anomalia sulla rete di distribuzione che ha danneggiato molti componenti elettronici (stufa a pellet, caldaia a condensazione,caricabatteria ebike, cordless e tutti i trasformatori dei vari componenti elettronici presenti nell'abitazione. L'anomalia deve essersi verificata, varie volte nel tempo in quanto i danni non si sono manifestati tutti nello stesso momento Stanca di subire questo stillicidio ho infine inviato un reclamo a Enel Distribuzione che mi ha risposto dopo un certo tempo, di rivolgermi al mio gestore che opera nel mercato libero. Informato il gestore lo stesso mi ha proposto di effettuare un verifica a mie spese (da rimborsare in caso di presenza di anomalia). Voglio precisare che su consiglio di un elettricista ho nel frattempo interessato il numero verde di Enel-guasti che ha aperto un ticket di cui non conosco l'esito. Vorrei sapere, a questo punto come muovermi, senza compromettere l'esito del reclamo. Potete aiutarmi ? Ringraziandovi saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239