Reclamo N° 123416

Gloria isabel
08 Ottobre 2018
Buonasera oggi pomeriggio ero a casa e stavo mettendo la lavatrice quando mi è saltata la corrente.( Premetto che la bolletta dell'optima italia spa, arriva tutti i mesi e l'ho pagata, in ritardo ma l'ho pagata. Il pagamento è stato fatto il 2 ottobre e come sempre ho inviato il pagamento tramite email all'indirizzo fornito da loro, e dopo un ora mi ringraziano per il pagamento fatto.).chiamo l'optima , e chiedo come mai salta la corrente e loro mi dicono che la bolletta non l'avevo pagata. Gli ridico che il pagamento era effettuato, da quale telefono era stato inviato e che loro mi avevano rimandato l'sms di conferma. Sono stata due ore ad aspettare la risposta loro che non hanno mai richiamato. Richiamiamo per la terza volta e mi hanno detto che forse c'è la riattaccano domani. Però io sono senza corrente o quasi. Se devo farmi la doccia e mi parte la caldaia sono al buio. Vi sembra giusto?
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239