Reclamo N° 305752

Martina
23 Agosto 2023
Buonasera Qualche giorno fa sono stata chiamata da un call center che mi ha comunicato che la mia pratica di voltura con Hera non è a data a buon fine e che mi chiamavano per attivare una offerta con Enel. Dopo questa comunicazione mi ha passato una seconda persona che sapeva già il mio nome e codice fiscale e mi ha chiesto se ero a conoscenza del fatto che passavo da Hera a Enel. Era estremamente insistente e ha chiesto queste informazioni varie volte. Ad un certo punto le ho detto di mandare tutto per email per vedere e lei mi ha detto di sì - nel frattempo aveva però registrato un messaggio dove diceva anche che era valido ai fini contrattuali in caso di reclamo. Appena finita la chiamata ho contattato Hera che ovviamente non era a conoscenza del problema e anzi, la mia pratica era andata a buon fine. Ora non so come procedere perché non ho ricevuto nulla per email per eventualmente esercitate il diritto di recesso. Come devo procedere? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239