Reclamo N° 337275

Marco
15 Agosto 2024
Buonasera, scrivo qui come mi ha suggerito il Dott. Dona sui social. Spiego in breve la mia assurda vicenda. Verso fine giugno mi ero informato per cambiare il mio attuale fornitore luce e gas nel mercato libero (sinergas) e ho fatto richiesto di rientro in tutelato per la luce (tutto ok ora sono in stg) e passaggio ad acea per il gas. ACEA il 1º luglio mi comunica che l'attivazione non è andata a buon fine per esito negativo con le banche. Sono veramente rimasto stupito, al telefono mi hanno detto di fare richiesta a Crif e Simoitel e provare con un altro fornitore gas. Bene sia crif che simoitel hanno confermato L'ASSENZA di dati che mi riguardavano. Nel frattempo ho fatto richiesta di passaggio gas con hera. Bene, anche hera me l'ha negato. Mi hanno inviato una lettera dicendomi di contattare CERVED ed EXPERIAN. Ho così fatto richiesta ad entrambe ed entrambe dopo poco meno di 20 giorni mi hanno risposto che NON C'È NIENTE di segnalato a mio nome Se volete ho tutti i documenti da fornirvi. Sono molto amareggiato. Grazie a Dio sono un ragazzo con la testa sulle spalle e debiti non ne ho. Però nel 2024 negare il servizio gas senza un reale motivo È VERGOGNOSO.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239