Reclamo N° 221492

Maria antonietta
11 Gennaio 2021
Buonasera, si tratta di un gestore di energia IBERDROLAmi spiego meglio: o nn ho sottoscritto nessun contratto con iberdrola ,quella che doveva essere una telefonata informativa seguita dall' invio delle condizioni proposte (per mail), al fine di permettermi di valutare se accettare o meno l' offerta , non ho effettuato ALCUNA ACCETTAZIONE DEL CONTRATTO NE' MEDIANTE REGISTRAZIONE TELEFONICA NE' REINVIANDO VIAL MAIL IL CONTRATTO ACCETTATO, NIENTE DI TUTTO CIO eppure non so come il tutto si è impropriamente trasformata in una cambio gestore. Com'è possibile questo? inoltre mi hanno inviato una bolletta senza il dettaglio dei consumi con scritto il numero di contratto e l'importo...Io non voglio pagarla visto che non volevo cambiare e lo hanno fatto l'inganno. Possibile non ci sia un controllo su questo modo di operare oltre che sfinente dato che ti bombardano di chiamate, a questo punto direi anche DISONESTO. Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239