Reclamo N° 285558

Paolo
17 Novembre 2022
Buonasera, sono amministratore condominiale e vorrei portare alla vostra attenzione il comportamento di Iren Mercato. Ho ricevuto una serie di fatture (7) per il periodo 01/09/2022 - 31/10/2022 e ho avuto la sorpresa di vedere addebitate su dette fatture per i condomini interessi di morosità per il periodo 07/07/2020-15/12/2020 con indicazione dei numeri fattura. Da mio controllo su estratti conto risultano tutte pagate,a scadenza 29/07/2020, correttamente e inserite nei conti correnti condominiali di banche diverse. Ho provveduto, in data odierna, a fare segnalazione al call center IREN che, dice, ha preso nota. Vorrei sapere se altri amministratori o privati hanno avuto la stessa sorpresa. Considerato che molti utilizzano programmi di contabilità che inseriscono i dati delle fatture elettroniche direttamente magari senza controllo diretto può sfuggire; in contesti condominiali con consumi di portata notevole si hanno importi considerevoli. Poi perché aspettare 2 anni per applicare la mora? Ringrazio dell'attenzione e spero possiate fare qualcosa.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239