Reclamo N° 333208

Diego
27 Giugno 2024
Buonasera, sono nel mercato libero per l'elettricità e volevo passare al servizio a tutele graduali. Il gestore nella mia zona per il tutelato è Hera Comm, e oggi (27/6/24) dopo diversi tentativi per cambiare mercato ho buttato la spugna, in quanto Hera prima ti dice che non si può cambiare, poi dopo mia insistenza mi da un numero verde 800554000 a cui rivolgermi, telefono e li l'operatrice mi dice di telefore all'800999500, parlo con altra operatrice che non sa cosa fare e mi dirotta a Hera di Trieste al numero 800237313, provo, ma essendo un numero abilitato solo a chiamate da telefono fisso non riesco a mettermi in contatto, a questo punto mi sono stufato di fare la pallina da ping pong e rimarrò nel mercato libero.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239