Reclamo N° 91238

Maurizio
18 Marzo 2018
Buonasera, sono proprietario di una casa in campagna di una casa dove l'acqua è fornita da un Consorzio privato. Due settimane fa ho scoperto che mi era stato prelevato il contatore esterno, per una presunta perdita d'acqua. Il contatore era chiuso, la casa non è abitata. A nostre richieste di chiarimento, le risposte sono state evasive. Questa sera mi è giunta una fattura dove sono stati conteggiati consumo di 2 mc (dal 1/1 al 31/3) per una spesa di circa 10€ e il costo di oltre 600€ per una perdita di 150 mc. La mia domanda è: perché non sono stato avvisato subito? Ora come faccio a valutare se queste spese sono corrette oppure si sono volute attribuire al sottoscritto, perchè non presente sul posto? Non c'è una legge che vieta il prelevamento del contatore se non si avvisa il proprietario? Inoltre, come sono stati calcolati i 150 mc di perdita d'acqua? Può avere senso una denuncia contro il Consorzio? Grato per una risposta! Maurizio
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239