Reclamo N° 321830
Sergio
26 Febbraio 2024
Buonasera...sono un cliente Enel sia gas che luce ma il reclamo riguarda la precedente azienda ESTRA poichè mi sono visto addebitare un CMOR di 502 euro inerente a fatture tra il 2022/2023 circa che io contesto fortemente per i seguenti motivi:
1) Cambio contratto senza preavviso ne telefonico ne tramite mail.
2) In conseguenza del punto 1) le Tariffe bloccate ad agosto 2022 nel periodo con valore PSV e PUN al massimo.
3) Mancato accredito del BONUS in bolletta. (arrivato dopo 9 mesi dopo il passaggio al nuovo operatore e non recuperabile)
4 ) Richiesta rateizazzione non concessa nelle modalità richieste ma alle loro condizioni.
5) dopo 7 anni di rapporti senza mai mancare un pagamento (pagatore eccellente) sono stato costretto a cambiare operatore.
Premetto che ho circa 90 anni e sono una persona che vive con una piccola pensione di reversibilità.
Per questi motivi chiedo il vostro aiuto per risolvere questa controversia
Chi scrive è il figlio .
Vi prego di darmi una mano per capire come agire contro questi malfattori.
Spero in un vostro riscontro positivo.
Grazie anticipatamente e invio i miei più cordiali saluti.