Reclamo N° 312568

Salvatore
10 Novembre 2023
buonasera. Un paio di ore fa sono stato contattato da una sedicente addetta di e distribuzione che voleva informarmi della mancata accettazione della mia richiesta di cambio fornitore luce (da mercato tutelato a octopus). La stessa contestualmente mi propone un nuovo contratto con un operatore che consigliano: eni plenitude o wekiwi . Mi sono fatto trarre in inganno ed ho dato il mio assenso con il numero della mia patente e l'IBAN per l'addebito. Successivamente ho contattato octopus energia che mi ha confermato che la mia pratica e' tuttora in corso e che e distribuzione non chiama per proporre cambiamenti di gestore. Ho anche contattato enel mercato tutelato che mi ha confermato che sono ancora con loro perche' l'operatrice asseriva che, con una semplice voltura a mio nome,   mi avevano gia' passato ad enel energia per il mercato libero con tariffe esorbitanti. Questo a grandi linee.. il mio telefono, purtroppo, nativamente registra le telefonate e quindi e' tutto disponibile per essere riascoltato.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239