Reclamo N° 315534

Francesco
13 Dicembre 2023
Buonasera. Verso fine settembre ho richiesto l'attivazione di luce e gas per il fornitore Edison usando il servizio di SOS tariffe. Mi era arrivata una mail di Edison il 3 ottobre Edison mi scrive che hanno accolto la mia richiesta. Da allora tutto tace fino ad oggi quando ho scoperto che Edison mi ha respinto la richiesta (l'ho scoperto solo perchè ho chiamato io) visto che ho attivato nuovi contratti con altri fornitori. Questa nuova attivazione non è stata autorizzata da me (ne a voce ne con firme in documenti vari). Non sapendo nemmeno con chi avrei attivato le nuove forniture ho mandato una richiesta al portale sportello consumatore. Sono in attesa di risposta. Ovviamente non intendo prestarmi a questa operazione truffa e non intendo pagare niente e voglio scegliere io il mio fornitore. Cosa devo fare appena scopro chi sono i nuovi fornitori?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239