Reclamo N° 267461

Erika
03 Maggio 2022
Buonasera, verso la metà del mese di Aprile, un operatore della Hera (con la quale avevo un contratto di fornitura gas) mi riferì che il contratto sarebbe cessato da lì a poco per la mia richiesta di cambio operatore . Ho replicato che non sapendo niente di ciò, di non proseguire nella procedura di chiusura dell'utenza e di evitare il passaggio ad altro operatore per me sconosciuto. Mi è stato riferito che non avrebbero potuto mantenere in vigore l'attuale contratto e avrei dovuto stipularne uno nuovo con la stessa Hera. Assurdo obbligarmi a stipulare un nuovo contratto con lo stesso mio fornitore, bastando, secondo mio parere, la mia dichiarazione che non volevo chiudere il contratto. Sto attendendo di capire quale sia il soggetto con il quale avrei stipulato il nuovo contratto e con il quale avrei in essere un rapporto per procedere chiaramente con le denunce appropriate. Sono necessarie azioni più forti a tutela del consumatore. E desidero rendere pubblica la mia esperienza per tutelare altri soggetti, vittime di questo "libero" mercato. Premetto che non ho mai sottoscritto un contratto con un nuovo operatore nè ho dato il
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