Reclamo N° 308243

Massimiliano
22 Settembre 2023
Buonasera vi contatto da Castellabate provincia di (sa) stamattina mi è arrivato un sollecito di una bolletta casa di mia mamma di 1476 € circa spavento ho chiamato Enel per le spiegazioni la risposta mi ha lasciato di stucco poiché io fino a 2/3 mesi fa avevo un accordo contrattuale a 0.5 centesimi a kW, e poiché loro nel periodo in cui ci sono stati aumenti sul mio contratto appena scaduto ci hanno rimesso mi hanno applicato una tariffa a 0.50 centesimi a kW,al mio contestare dicendo perché non ero stato avvisato mi risponde l'operatore che a febbraio 2023 mi è stata recapitata una lettera semplice che a me non è mai arrivata in più gli ho chiesto perché non mi è stata inviata una raccomandata oppure via e-mail come fanno celermente per i solleciti non ha saputo darmi risposta. Adesso io aiuterò mia madre a pagare la bolletta altrimenti gli calano i kW , volevo sapere se potevate aiutarmi ad avere giustizia perche non mi sembra onesto addebitarmi una tariffa così altra quando era possibile applicare altre tariffe sicuramente più vantaggiose
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239