Reclamo N° 276024

Carmelo
08 Agosto 2022
Buonasera volevo espormi il mio problema...ho un contratto di luce e gas con la società facile energy con società a Padova...ho contattato diverse volte il call center per una rateizzazione delle bollette...ho inviato una richiesta via email...è ho avuto un riscontro di chiamare un numero di cell. e così ho fatto...ma senza alcuna risposta...stamattina ricontatto il cellulare center...gli spiego la situazione e nel frattempo ho avuto la riduzione di carico del contatore e mi dicono che non si può più rateizzare perché c'è appunto ci è stato il distacco! Io non riesco a pagare una cifra del tot. Di 580€
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239