Reclamo N° 336323

Simona
31 Luglio 2024
Buonasera, Vorrei informazioni sulle modalità di pagamento del CIMOR A distanza di 15 mesi non ho ricevuto dal precedente fornitore di Energia elettrica A2A, nessuna bolletta di conguaglio, nonostante avessi richiesto il ricalcolo delle ultime bollette perché stimate e non rilevate e nessuna richiesta di CIMOR, o debito residuo. Il nuovo fornitore sostiene di aver saldato il debito con il precedente, senza averci contattato per conferma del debito. Il nuovo fornitore ci ha rateizzato il CIMOR sostenendo che dobbiamo pagare il debito a loro mentre il vecchio sostiene che il debito permane e che dobbiamo saldarlo a loro. Vorrei delucidazioni in merito e se possibile prendere un appuntamento. Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239