Reclamo N° 136838

Giovanni
21 Gennaio 2019
buonasera,in data 08/11/2018,ho acquistato,tramite un consulente passato a casa,una stufa a pellet,da Ariel energia,da pagare con finanziamento,tramite fiditalia. Dopo più di due mesi di attesa,sono venuti ad installarla il 14/01/2019. il 18/01 alle ore17,segnalava "a4 allarme aspiratore guasto".ho telefonato all'installatore,il quale provvedeva ad avvertire l'assistenza.oggi,21/01,alle ore 16 vengo contattato dall'assistenza,dicendomi che verrà mercoledì 23.Da venerdì sono costretto ad usare il gas come riscaldamento,con un costo per me eccessivo.Esistono gli estremi per una richiesta di risarcimento danni?In attesa di risposta ringrazio e porgo distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239