Reclamo N° 147775

Valeria
17 Aprile 2019
Buongiono, spero possiate darmi consigli riguardo a questa situazione. A mia madre è arrivata una bolletta luce e gas da parte di una ditta chiamata Argos senza che lei abbia mai cambiato fornitore. Questa ditta sostiene che lei avrebbe dato il consenso per diventare loro cliente in gennaio durante una chiamata, ma putroppo non hanno la registrazione della telefonata da farle ascoltare. Mia madre era cliente Iren e questa ditta Argos le ha chiuso il contratto con Iren a sua insaputa. Ribadisco che mia madre non ha mai dato il consenso di cambiare operatore, ha fatto tutto Argos senza autorizzazione. Che cosa si può fare in questi casi per contestare questa situazione? la bolletta che le è arrivata è di €180 e include un costo di attivazione. Mia madre non intende essere cliente di questo fornitore e non intende pagare questa bolletta. Tutta questa pratica è una truffa, e mi stupisco di come un fornitore possa prendersi clienti in questo modo senza un contratto, una firma o un qualcosa che dichiari il passaggio da un fornitore all'altro e disdire i contratti già attivi. Attendo un vostro consiglio. Cordiali saluti, Valeria
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