Reclamo N° 272391

Laura
28 Giugno 2022
Buongiorno, a Dicembre 2021 ho sottoscritto un contratto per la fornitura di gas con Dolomiti Energia. Ho atteso fino al 1° Febbraio 2022 affinchè avvenisse lo switch dal fornitore precedente. Il prezzo €/smc dell'offerta sottoscritta era fisso e bloccato per un anno. Qualche giorno fa mi è arrivata per e mail la proposta da Dolomiti Energia della modifica delle condizioni del mio contratto, passando da un prezzo fisso (e bloccato per un anno) ad un prezzo indicizzato. So che è totalmente legale, ma capite bene che da febbraio che sono con loro , mi sembra davvero assurdo che già a Giugno cambino le carte in tavola. Posso fare qualcosa ?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239