Reclamo N° 228021

Annalisa
06 Marzo 2021
Buongiorno, a dicembre ho avuto la malsana idea di cambiare il mio fornitore di luce e gas ENi con Atena Trading gruppo Iren. Mi sono accorta quasi subito che l'azienda non era seria e ho esercitato il diritto di ripensamento immediatamente nell'arco di pochi giorni, inviando numerose email (anche con la PEC) e chiamando costantemente il numero verde 800112077. La risposta era sempre la stessa, 'è in lavorazione numero di pratica xxxxxx, è in gestione, è stata elaborata..' etc. Oggi scopro che il contratto mi è stato attivato lo stesso nonostante le mie insistenti richieste di annullamento. Ho richiamato il mio gestore ENI e ho fatto nuovamente il contratto. Contestualmente ho chiamato per l'ennesima volta il numero verde Atena per avere spiegazioni, e per l'ennesima volta mi viene riferito ' la faremo ricontattare' anche se so per certo che nessuno mi chiamerà. Dovrò aspettare la bolletta (e pagarla) per poi riavere il fornitore ENI che mi ha garantito il subentro per maggio 2021. Ho necessità di denunciare l'azienda e segnalarla affinché nessuno più incappi in questa associazione a delinquere. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239