Reclamo N° 228837

Monica
12 Marzo 2021
Buongiorno, a dicembre siamo stati contattati da operatore telefonico Ajo energia che ci proponeva il passaggio con un prezzo vantaggioso. Decidemmo di accettare e perciò passammo da iberdrola ad Ajo energia. Verso la fine di gennaio inizio febbraio, siamo stati contattati da una operatrice iberdrola che ci informava chemotivi tecnici il passaggio ad Ajo energia non era avvenuto. Ci proponeva alche una tariffa vantaggiosa per rimanere con loro. In data odierna, abbiamo scoperto tramite una fattura di Ajo energia che il passaggio a suddetta azienda era avvenuto e che a causa della scorrettezza di iberdrola, ci ritroviamo a pagare oltre all'energia consumata una "penale" di euro 134€. Il suddetto importo è specificato in fattura con la dicitura altre partite. Quando abbiamo contattato iberdrola per avere spiegazioni, la sola risposta ottenuta è stata quella di confermare che il passaggio c'era stato e che purtroppo la loro collega era stata disonestà. Ora mi chiedo come posso risolvere il problema. Io mi ritrovo a pagare questa somma per la loro scorrettezza...
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