Reclamo N° 293325
Jenny
01 Marzo 2023
Buongiorno, a febbraio 2022 contattiamo EON per poter accedere alla loro offerta SuperSolar con sconto in fattura tramite form apposito sul sito. Veniamo in pochi giorni contattati da ACPMI loro fornitori, per finalizzare l'offerta. Dopo primo incontro con loro consulente di vendita presso la nostra abitazione, ci inviano l'offerta che accettiamo, compilando tutta la modulistica i primi di aprile 2022. Forniamo tutta la documentazione richiesta e ci viene detto che entro giugno sarebbe avvenuto il sopralluogo del tecnico per verificare la fattibilità. Ad agosto il tecnico non era ancora uscito, contattiamo numerose volte E.ON per capire a che punto si trovi la pratica e continuano a comunicare che ACPMI non ha completato la pratica. Il 28 ottobre la pratica viene accettata e da allora stiamo aspettando l'uscita del tecnico per il sopralluogo. ACPMI ci indica 6 mesi come tempistica, nel frattempo lo sconto in fattura è stato tolto dal nuovo governo. Nessuno mi sta contattando per darmi informazioni in merito, una pratica sospesa da un anno senza risposte, non mi sembra un comportamento corretto.