Reclamo N° 305962

Jose antonio
25 Agosto 2023
Buongiorno...a luglio 2023 mi é arrivata la bolletta della luce più che raddoppiata rispetto all precedenti e controllando ho scoperto che mi era aumentata la tariffa da circa €0,06 a €0,43 e io non avevo ricevuto nessuna comunicazione in merito. Premetto che ho la bolletta via web e tutte le comunicazioni mi arrivano via mail. Ho chiamato Enel e mi dicono che non si può fare nulla e che loro mi hanno mandato comunicazione via posta ordinaria il 17/02/2023 ma io non ho mai ricevuto nulla. Per la ricontattare il contratto si prendono dai 30 a 60 GG intanto fatturano a cifre astronomiche. Ho fatto il passaggio ad Eni con modalità urgente entro 30 GG ma ho scoperto contattando Eni che Enel rifiuta i rilascio dell' utenza prima del 01/09/2023. Cosa si può fare per avere un risarcimento sul aumento ingiustamente fatto senza che io lo sapesse? Per he ho tutte le comunicazioni via mail e questa dicono di averla inviata per posta? Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239