Reclamo N° 211608

Federico
05 Ottobre 2020
Buongiorno, a metà aprile 2020 ho chiuso un contratto di fornitura di energia (luce e gas) con AGSM Verona. Ho ricevuto le bollette di chiusura a fine aprile, e pensavo che la questione fosse chiusa li. Invece ad ottobre ho ricevute due ulteriori fatture. AGSM comunica che sono fatture relative alla chiusura del contratto per "oneri diversi dalla fatturazione dei consumi", e pertanto NON mi spetta alcun indennizzo per ritardo nella fatturazione (oltre 4 mesi di ritardo rispetto alla chiusura del contratto) come stabilito da ARERA. E' corretto, o gli indennizzi mi spettano indipendentemente dalla tipologia di addebito? Grazie, Federico Paolucci
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239