Reclamo N° 331558

Cristian
09 Giugno 2024
Buongiorno, a novembre 2023 ho ricevuto una fattura gas da Enel energia, con prezzo quasi triplicato. Ho controllato ed ho visto che il prezzo non era lo stesso da contratto stipulato precedentemente, ho provveduto a contattare l'agente che mi aveva stipulato il contratto e a sollecitare un cambio gestore. Premetto che non ho ricevuto mail con cambio contratto ne via posta. A fine novembre ho stipulato un contratto luce-gas con Hera, purtroppo la cessazione è avvenuta solo a fine marzo con bollette assai onerose nei mesi invernali. Ad oggi non ho ricevuto nessuna fattura o comunicazione da hera, tranne una chiamata con operatore che mi ha detto che vista la mole di contratti ricevuti, non erano riusciti a stipulare un contratto vantaggioso, ho chiesto all'operatore di inviarmi una mail con scritto quanto riferitomi circa un mese fa, ad oggi nessuna risposta. Chiedo gentilmente informazioni su come tutelarmi e cosa fare. sottolineo che abitando in provincia di Udine i consumi di gas in inverno sono considerevoli come lo sono state le fatture ricevute.. Grazie mille per il servizio che date, rimango in attesa di vostre istruzioni. Cordiali saluti.
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