Reclamo N° 78926

Antonella
04 Gennaio 2018
Buongiorno, a ottobre 2017 un'operatrice ENEL ENERGIA mi ha contattata per chiedere il perchè della cessazione del contratto in essere .... L'operatrice mi ha informata che esiste un contratto per la fornitura di energia con operatore SWITC POWER ache avrei attivato telefonicamente agli inizi di settembre. conservo un chiaro ricordo della telefonata in questione, per il modo sospetto in cui si era svolta: l'operatore si era qualificato come un rappresentante del nostro attuale fornitore (Enel Energia), e parlava non di un'offerta ma di una modifica unilaterale e inevitabile del nostro contratto. L'operatore mi incalzava "confermare", mentre leggeva velocemente e incomprensibilmente la modifica contrattuale del contratto in essere ENEL ENERGIA Immediatamente dopo la chiamata abbiamo contattato il supporto clienti di Enel Energia, che ci ha confermato che nessun loro operatore ci aveva contattato e che non era prevista alcuna modifica contrattuale. Non ho potuto esercitare il diritto di recesso, perchè, fino a quando non sono stata contattata da ENEL ENERGIA, non sapevo di avere un contratto con un altro operatore e soprattutto, non avendo nessun documento in mano, non potevo eserciatre il diritto di recesso entro i FAMOSI 14 GG. Contattati telefonicamente, Switch Power mi forniva via email un file audio con la sottoscrizione telefonica del contratto, datata settembre. Ora sto facendo il rientro in ENEL, ma non ho assolutamente intenzione di pagare la fornitura di questi mesi. ho bloccato il RID in banca. Posso staccarmi la corrente ? Grazie e buona giornata. Antonella Bonicalzi 347-1182333 [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239