Reclamo N° 139140

Roberto
07 Febbraio 2019
Buongiorno, a Settembre 2018 ho sostituito il contatore in seguito a installazione di pannelli solari, da quel momento il gestore Eviva mi ha mandato bollette presunte e non più reali fatturandomi il triplo dei consumi effettivi, da allora è iniziato un calvario di telefonate per chiedere la riemissione corretta delle fatture ma non c'è stato verso, a tutt'oggi continuano a mandarmi bollette presunte con il triplo del dovuto. Essendo in liquidazione Eviva io non voglio pagare 3 volte tanto e poi aspettare un rimborso che a questo punto non mi arriverà mai. Potete aiutarmi a livello legale. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239