Reclamo N° 270483

Elena
06 Giugno 2022
BUONGIORNO A TUTT'OGGI NON MI SONO ARRIVATE LE BOLLETTE DELLA LUCE ED INOLTRE NON CONOSCO CHI CI FORNISCE L'ENERGIA ELETTRICA, IN QUANTO SCARICANDO L'APP ENERGIA ELETTRICA PER ESTRARRE LA FATTURA DI PAGAMENTO HO LETTO CHE IL CONTRATTO DI ENEL ENERGIA è CESSATO IL 05/02/2022 (CODICE POD IT001E84978067 - CODICE CLIENTE 324 229 222 - CODICE FISCALE FRRLNE49L59F839N), PERTANTO VI CHIEDO CON ESTREMA URGENZA DI SAPERE IL NOME DEL NUOVO FORNITORE, PRIMA CHE MI STACCANO IL CONTATORE. GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239