Reclamo N° 332930

Lorenzo
25 Giugno 2024
Buongiorno a Voi. Purtroppo solo ora a due mesi da fine garanzia, installatore della caldaia Cristofori di Casalecchio (Bo) ora comprati da Mister Plumbers, mi dicono di rivolgermi ad EON , il FORNTORE.. In breve ecco i punti salienti con foto. a) In seguito ad errata installazione in esterna seppur protetta da cassone ma non protetta da terrazza o sbordo tetto come da specifiche di dNERO 200 euro per una ventola.. b) Da aprile 2024 problemi continui e dopo cambio ventola in garanzia su caldaia installata fuori (installazione che mi è costata 1000 euro di idraulico per fori su muro da 90cm e predisposizione..poi me la avete spostata all’interno o con mio regalo di 200 euro e manutenziopne fatta 5 mesi prima del dovuto che ,mi dovevate omaggiare e avete chiesto ed ottenuto 120 euro caldai si è bloccata (come da VS parole fossi andato ad Unione COnsumatori e legale avrei vinto ciusrmaente ma con del tempo, quindi per urgenza e mio interesse ad avere acqua calda ho offerto addirittura 200 euro di contributo poer solelcitarvi a spostarmi la caldaia dovuta a installazione non conferma e dolosa. c) Senza agenti esterni (acqua) sono venuti a cambiare scheda madre, ventola e due simil condensatori gas o simili, e la caldaia ha funzionato 3 ore poi bloccata. d) Attendo dal 10 giugno!! per soluzione definitiva senza acqua calda e mi dicono che ventola non arriva da Germania (ci vogliono 3 giorni!!), ma esigo cambio caldaia che ha certamente difetti dovuti a danni da errata installazione in esterna. Allego nel caso foto etc Grz, Lorenzo Cevolani
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239