Reclamo N° 108413

Acquaderni
17 Luglio 2018
Buongiorno, abbiamo aperto una contestazione con il ns fornitore di energia elettricaILLUMIA SpA perche l'ultima fattura che abbiamo ricevuto riporta addebiti del Distributore che ha comunicato i dati di fatturazione errati a ns gestore Illumia (consumi da Settembre 2016 ad oggi) Infatti non sono oneri collegati alla fornitura ma alla Gestione del Contatore e Oneri di Sistema. In sostanza sono costi che il distributore ha assegnato e ns gestore Illumia è stato costretto ad addebitarci. Attendiamo Vs assistenza, Grazie e cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239