Reclamo N° 94533

Maria
11 Aprile 2018
Buongiorno, abbiamo provveduto tempo a dietro a fare il subentro di un contatore, il vecchio proprietario risultava moroso e ci hanno sospeso la corrente a noi perché dicono che trattandosi di stesso pod noi siamo morosi insieme al precedente proprietario. Adesso abbiamo una fattura in scadenza il 30 di marzo per il quale abbiamo richiesto una rateazione alla quale non ci hanno mai risposto. Inoltre ci hanno inviato una mail dove ci intimano al distacco, abbiamo chiesto info e ci è stato detto che la diffida vale quella inviata al precedente proprietario. Inoltre ci hanno bloccato il pod e non possiamo cambiare gestore. In attesa salutiamo cordialmente.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239