Reclamo N° 134140

Nicola
31 Dicembre 2018
Buongiorno abito a Conselve il 18/12/18 dalla ditta ITALGAS mi è stato sostituito il contatore del gas con uno predisposto per la telelettura mod SAMGAS Smart metering residenziale RSE/2001 LA a membrane.Non mi è stata consegnata una certificazione relativa all'attendibilità delle relevazioni dello stesso.Dopo 2 giorni ho riscontrato consumi abnormi rispetto all'utilizzo che ne faccio. 14 metri cubi in 2 giorni.Adesso per verificare l'attendibilità delle rilevazioni del contatore devo pagare 332,35 euro è normale? Dopo 2 giorni ho aperto il reclamo e l'intervento a ITALGAS tramite il gestore della mia fornitura EON
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239