Reclamo N° 312075
Sara
04 Novembre 2023
Buongiorno ad agosto ho concordato con Enelenergia un nuovo prezzo gas, ho inviato tutti i documenti una prima volta dove mancava una firma l'ho rinviati ed erano a posto. Mi hanno comunicato che avrei pagato agosto prezzo vecchio e settembre prezzo nuovo, dall'app notavo che la pratica era ancora in lavorazione così a settembre l'ho chiamati e loro mi hanno rassicurato che i documenti erano arrivati e che sarebbe andato tutto a posto. quando però ad ottobre mi è arrivata la bolletta non c'era nessuna variazione di prezzo per entrambi i mesi mi avevano applicato il prezzo vecchio. ho chiamato e mi hanno detto che i doc erano a posto ma semplicemente qualcuno non aveva lavorato la pratica. hanno detto che verrò contattata e che probabilmente il nuovo prezzo a questo punto partirà a dicembre ma non mi sembra corretto, in quanto il prezzo vecchio è altissimo e con il riscaldamento accesso sarebbe un salasso. Mi chiedo non è corretto chiedere un rimborso per i mesi in cui il prezzo sarebbe stato quello nuovo? grazie mille