Reclamo N° 305231

Paola
16 Agosto 2023
Buongiorno. Ai primi di novembre 2022 ho consegnato le chiavi di casa al proprietario. Contestualmente ho fatto la foto del contatore luce e gas e l'ho inviata al nuovo inquilino che mi aveva chiesto di poter subentrare al mio contratto. La voltura come Energia elettrica è stata effettuata subito, mentre per il gas si è perfezionata a fine novembre. Dichiarando i numeri riportati sulla foto fatta. La società del gas ha fatto rilevare i numeri del contatore x la chiusura del mio contratto a fine novembre. Pertanto per tre settimane il nuovo inquilino ha consumato gas il cui costo è stato addebitato a me. Ho chiesto il rimborso (negato) Ho contattato la società del gas chiedendo di addetare i consumi al subentrante. Negato. Perché devo pagare io i consumi del nuovo inquilino che ha tardato la voltura? Attendo vs riscontro. Gtazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239