Reclamo N° 327786

Luca
29 Aprile 2024
Buongiorno, allo scadere delle promozioni LuceGas con Eni Plenitude , il gestore mi ha inviato una prima fattura ( che ho pagato )contenente un aumento triplicato delle tariffe. Successivamente ho dato disdetta e adesso è arrivata l'ultima fattura che però non ho pagato. Ho scritto al gestore perchè non ho ricevuto comunicazioni in merito al cambiamento del piano tariffario anche perchè avrei potuto scegliere di cambiare piano con uno più favorevole. Non ho ricevuto nessna risposta finora ma non intendo pagare l'ultima fattura . Cosa mi suggerite ?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239