Reclamo N° 312424

Elvira
09 Novembre 2023
Buongiorno avevo già scritto, ma non ho risolto il problema, non sono riuscita tramite i canali ufficiali ad effettuare voltura per morti causa di un contratto gas stipulato Con enyplenitude, In mercato tutelato nel, 1980 il coniuge superstite e nell"appartamento anche lei dall' 80, la voltura la fanno solo se, sottoscriviamo un nuovo contratto sul mercato libero premetto che mia mamma è titolare di 104 e avrebbe diritto di proseguire nel mercato tutelato. Papà è mancato nel 2019 Ad oggi non abbiamo ancora, risolto. È l"unico gestore che non ci ha permesso la modifica dell', intestatario. Ci siamo recati sia in un punto Eni che telefonato al servizio clienti.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239