Reclamo N° 287763

Mandrini
15 Dicembre 2022
Buongiorno, avevo già sottoposto il problema e mi avevate già risposto, ma credo che con la nuova delibera dell'Antitrust dello scorso 13/12/2022 credo che qualche cosa possa essere cambiato e gradirei Vs opinione e consiglio Sono un utente Enel mercato libero da almeno 15 anni sia per luce che per gas; in data 6/9/2022 Enel mi comunica che le condizioni economiche del mio contratto sono in scadenza e col prossimo 1/1/2023 ci sarà un aumento delle tariffe (di 3,5 volte) e questo nuovo contratto avrà validità di un anno. Il 19/11/2022 ricevo la stessa lettera per l'energia elettrica; contratto scade 28/2/2023 e dal 1/3/2023 nuove tariffe per un anno (aumento di 8 volte rispetto al precedente contratto) Alla luce della suddetta delibera ritenete corretto tutto, cio? Io non ho fatto nulla fino ad ora, cosa mi consigliate. Grazie in anticipo e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239