Reclamo N° 66760
Alexander enrique
10 Ottobre 2017
Buongiorno, avevo il servizio per il gas con Sorgenia, il problema consiste nel conguaglio da loro effettuato per ben 5 anni (2012-2017). Questo conguaglio mi è arrivato dopo che hanno cambiato il contatore del gas. Sono arrabbiato perché fin dall'inizio fornitura per le prime 3 fatture da loro inviati ho chiesto s'è era tutto bene, se l'importi erano giusti e mi hanno sempre risposto che era tutto apposto. Apposto un cavolo se dopo 5 anni mi mandano 3 fatture con più di 5000 euro di conguaglio da pagare. Ho contattato un Avv. che ha inviato una lettera di reclamo alla email per il servizio clienti di Sorgenia alla quale non hanno mai risposto. Invece hanno girato tutto al recupero crediti che mi continua a stressare la vita. L'avvocato mi ha suggerito anche di rivolgermi ad un ente per la tutela dei consumatori.
Vorrei contestare quelle fatture di conguaglio o almeno arrivare ad una soluzione con Sorgenia senza dover pagare più di 5000 euro.
Cordiali saluti