Reclamo N° 106424

Alberto
04 Luglio 2018
Buongiorno, avevo stipulato un contratto di fornitura di energia elettrica con Made in Energy. Ho sempre pagato regolarmente tutte le bollette, compresa l'ultima riferita al mese di gennaio 2018. A gennaio 2018 ho cambiato fornitore e la società Made in Energy ha emesso una nuova fattura riferita al mese di gennaio (consumo già pagato nella precedente bolletta) incrementando 50 centesimi a kilowatt senza alcuna motivazione. Ho già ricevuto due solleciti di pagamento da società incaricata per il recupero credito. Ovviamente non intendo pagare. Potete aiutarmi? Grazie. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239