Reclamo N° 293731

Barbara
06 Marzo 2023
Buongiorno avevo un contratto con iberdrola luce e gas. Ad ottobre 2022 Iberdrola decide di cessare il contratto Gas lasciando attivo solo il contrario luce. Non ricevo alcuna comunicazione, mi insospettisce il fatto di non ricevere bollette Gas, il servizio clienti mi tranquillizza dicendo che la bolletta del gas è in arrivo con un conguaglio. Ultima bolletta gas pagata a novembre 2022. Il 06/03/2023 chiamo il servizio clienti e con mio grande stupore scopro che mi hanno chiuso il contratto mettendomi nelle mani di heracomm con offerta in ultima istanza, al che’ dopo aver passato tutta la giornata al telefono scopro di avere 3 bollette insolute per un totale di euro 1100,00. Procedo subito al pagamento della prima bolletta arretrata di euro 200 per evitare il blocco della fornitura. Chiedo spiegazioni ad entrambe le società di Gas ma si rimbalzano a vicenda. La bolletta di dicembre 2022 è di quasi 500 euro al pari dell’usura. Sono disgustata. Sottolineo che il consumo e’ stimato e la fatturazione mensile. Non mi capacito del fatto che si possa ingannare la gente a sua insaputa e viviamo in un paese di disonesti.
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