Reclamo N° 64462

Fabio
26 Settembre 2017
Buongiorno, avrei bisogno di una Vs. consulenza per la mia bolletta di energia elettrica. Ho già provato a contattare il fornitore Ab Energie per capire per quale motivo in fattura appare la fascia "Non residente", mentre sono residente nell'abitazione della fornitura elettrica. Il fornitore si è giustificato dicendo che è per la potenza del contatore di 4,5 Kw, ma io non sono soddisfatto di questa risposta. Preciso che proprio per questo motivo ho cambiato fornitore. Il nuovo fornitore ENEL che con la stessa potenza di contatore 4,5 Kw risulto nella fascia "Residente". Enel mi consiglia di fare una raccomandata ad AB energie chiedendo il rimborso per la tariffa "Non residente". Potete aiutarmi? Come mi devo comportare?
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239